Ogni casa motociclistica organizza dei grandi eventi e Fantic non è da meno. L'azienda veneta presenta i Fantic Days a Salviniland, a Monterenzio in provincia di Bologna. La manifestazione si svolgerà il 21 e 22 Settembre. Sarà un weekend emozionante con esperienze esclusive e spettacolari tra test di tutti i prodotti delle gamme Fantic moto ed E-bike off-road, il raduno dei possessori, le esibizioni di freestyle, incontri con piloti dei team Fantic e soprattutto con molte attività di svago. Nell'occasione verrà presentata in anteprima assoluta dell'intera gamma Enduro e Motocross 2025.
Ci saranno varie aree test. In quella off-road ci sarà la possibilità di iscriversi direttamente in loco al desk dedicato. Per effettuare il test ride della gamma motocross è obbligatorio presentarsi muniti di tessera FMI member o maggiore in corso di validità, ma sarà possibile tesserarsi anche in loco grazie al supporto del MotoClub di zona. È inoltre obbligatorio l’uso dell’abbigliamento tecnico protettivo personale. Anche per effettuare il test ride della gamma enduro racing è obbligatorio l’uso di stivali, protezioni, casco e guanti
Fantic Caballero Area
La moto iconica degli anni ’70 rivive attraverso il mito odierno, incarnato dal polivalente Caballero 500 e dalla moto stradale più scrambler di sempre, la 700. Entrambe presenti all'evento, saranno disponibili per test ride alla scoperta delle colline circostanti Salviniland.
Stand e musica
Ai Fantic Days saranno esposte sotto le tende dei Factory Team Enduro e MX le moto più belle e prestigiose. Saranno presenti grandi novità della gamma 2025 moto ed e-bikes di Fantic, area accessori Caballero e Racing, esposizione di modelli speciali e storici. Non mancheranno i talk show, la musica, dj set e live e gli stand gastronomici.
CorsedimotoTV iscriviti al nostro nuovo canale YouTube