EICMA 2024, Brembo presenta la nuova Capsule Collection di Merchandising

Novità
martedì, 05 novembre 2024 alle 20:00
brembo merchandising eicma
Non solo la rivoluzionaria pinza MotoGP per il 2025. Brembo ha lanciato anche la sua nuova capsule collection di merchandising in edizione limitata. Un'anteprima in occasione dell'EICMA 2024 a Milano. Questa collezione esclusiva, ispirata al concetto “It’s not just about the throttle”, celebra la fusione tra tradizione e innovazione, offrendo ai fan del brand un’esperienza unica.
Nello specifico, la capsule collezione comprende: una T-shirt e una felpa, entrambe realizzate in tessuto 100% cotone biologico e un paio di calzini sportivi specificatamente pensati per attrarre la nuove generazioni. Racchiusi in un packaging innovativo e di forte impatto, questi calzini sono confezionati in una lattina dal design moderno, non solo un tocco di packaging distintivo, ma anche un oggetto che si può trasformare e riutilizzare come elemento di arredo accattivante.

Da Brembo Una Collezione Dedicata agli Appassionati

Dal 2023, Brembo ha introdotto una linea di abbigliamento e merchandising dedicata agli appassionati di Motorsport, disponibile durante una serie di eventi selezionati. La nuova capsule collection include tre articoli esclusivi che incarnano lo spirito di Brembo: velocità, controllo, equilibrio e precisione. Questi capi non solo celebrano soltanto le alte prestazioni, ma anche l’importanza di rallentare per godersi l’esperienza.
Brembo ha già presentato la sua linea di abbigliamento in occasione di alcuni eventi prestigiosi del Motorsport, come ad esempio la gara di MotoGP di quest’anno sul circuito di Austin, in Texas, o la centesima edizione della 24 Ore di Le Mans nel 2023: proprio a Le Mans, in collaborazione con Bugatti, Brembo ha anche lanciato una linea dedicata alla presentazione della Bolide, una vettura da pista equipaggiata con un impianto frenante esclusivo.

Appuntamento a EICMA

A EICMA 2024, Brembo offrirà ai visitatori la possibilità di acquistare la nuova capsule collection in uno store innovativo, adiacente allo stand dell’azienda in cui verranno presentate le novità in ambito di primo equipaggiamento moto stradale e applicazione Racing-MotoGP. Oltre ai nuovi articoli, sarà disponibile una gamma completa di accessori e una speciale versione della GP-2 190, la mini moto protagonista della FIM MiniGP World Series, dotata naturalmente di freni Brembo su cui tutti gli appassionati potranno salire e scattarsi un selfie.
Brembo continua a innovare e a ispirare, portando il suo impegno per le alte prestazioni e lo stile all’avanguardia anche nel mondo del merchandising.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading