Una giornata decisamente importante per
Marc Marquez. Il pluricampione MotoGP è tornato in sella ad una moto per la prima volta dall'ultimo intervento. In copertina ecco una delle prime foto del #93 di Cervera in sella ad una Honda CBR600RR, attivissimo tra le curve del Motorland Aragon.
"Non riesco a smettere di sorridere" è il primo commento di Marc Marquez. Il suo processo di recupero ha fatto un altro passo, chissà se questo implica la sua presenza nei test a Misano, cosa ancora non confermata da HRC. Ma nemmeno smentita...
L'attesissima prima prova in moto dopo
l'OK dei medici si è concretizzata nella giornata odierna. Era la prova che serviva a
Marc Marquez, un altro tassello per avere le idee più chiare. L'osso del braccio si sta sistemando, il catalano appariva già molto più ottimista nella
'toccata e fuga' in Austria. Ma senza sbilanciarsi troppo dopo gli ultimi due anni decisamente problematici... Ma vederlo nuovamente in sella ad una moto è certamente la notizia migliore, lo stesso Marc Marquez non stava nella pelle.
"Oggi non riesco a smettere di sorridere. Dopo un così grande sforzo sono di nuovo in moto. Un grazie a tutte le persone che mi stanno spingendo, avanti così!" Il messaggio comparso sui canali social, assieme alle foto della giornata, è eloquente.
Marc Marquez sta tornando a sorridere di nuovo dopo due anni duri, passo dopo passo si sta riavvicinando alla MotoGP. Questo è un altro importante tassello per il suo processo di recupero. Vedremo se poi il #93 e HRC se la sentiranno di rischiare già a Misano.
Foto: Honda Racing Corporation