VIDEO MotoGP: Aprilia nei guai "Martin? La caduta è inspiegabile"

MotoGP
giovedì, 06 febbraio 2025 alle 8:17
martin
L'avventura di Jorge Martin nella MotoGP 2025 non è cominciata sotto buoni auspici. Durante la prima fase dei test precampionato a Sepang il campione del Mondo ha perso il controllo dell'Aprilia RS-GP, atterrando violentemente sull'asfalto. L'incidente si è verificato alla curva 2, qui sopra le immagini del botto.

Controlli in ospedale

Jorge Martin è stato controllato in via preliminare nel centro medico del circuito di Sepang. Successivamente è stato portato nel vicino ospedale di Nilai per esami più approfonditi. Per Aprilia è stato un inizio da incubo: anch Raul Fernandez, pilota della satellite Trackhouse, è incappato in un grave incidente, rimediando la frattura del metacarpo nella mano sinistra ed una piccola frattura ad un dito del piede sinistro. Qui i tempi dei test a metà della prima giornata.

Massimo Rivola accusa:"Caduta inspiegabile"

L'incidente non poteva capitare in un momento peggiore per Aprilia, adesso tutto il lavoro di sviluppo pesa sulle spalle di Marco Bezzecchi. Il capo di Aprilia Racing, Massimo Rivola, è lapidario: "La caduta è inspiegabile". Nell'intervista qui sopra le dichiarazioni complete.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading