Forward Team apre la sfida 2025 in Moto2, MotoE e WorldWCR

MotoGP
giovedì, 06 febbraio 2025 alle 8:50
forward moto2 motoe worldwcr 2025
KLINT FORWARD TEAM è pronto a scendere in pista per una stagione 2025 ricca di sfide. Nella serata di ieri al locale 55 Milano l’unveiling ufficiale della squadra italosvizzera di Giovanni Cuzari ha segnato l’inizio di un’annata storica. A livello mondiale infatti sarà presente in tre categorie di altissimo livello: il FIM Women’s Circuit Racing World Championship (WorldWCR), il FIM MotoE World Championship e il Campionato del Mondo Moto2. Una tripla sfida che squadra e piloti sono determinati a vincere.

WorldWCR, MotoE, Moto2: tutti i piloti

Una prima novità è il fatto che si raddoppia nel Mondiale Femminile. Dopo la stagione inaugurale con la sola Maria Herrera, vice-campionessa WorldWCR, ecco arrivare accanto a lei l'italiana Roberta Ponziani, giovane talento pronta a dimostrare il suo valore accanto all'esperta compagna di squadra. Doppia conferma invece nella categoria MotoE, che punta anche quest'anno sulla citata pilota spagnola e su Andrea Mantovani, determinato a tornare a lottare costantemente per le posizioni di vertice.
Una conferma e un ritorno infine per la sfida Moto2, ma anche un'interessante new entry chiamata Simone Corsi che, chiusa la carriera da pilota, ora 'debutta' nelle vesti di Direttore Sportivo accanto al CEO Martina Cuzari. Il ritorno è Jorge Navarro, che dopo varie wild card e sostituzioni nel 2024 si prepara ad essere di nuovo protagonista a tempo pieno in Moto2. Accanto a lui ci sarà nuovamente il promettente Alex Escrig, pronto a cogliere ogni opportunità per emergere nella classe intermedia del Motomondiale.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading