MotoGP, il 54 della discordia: Aldeguer e Razgatlioglu, chi la spunta?

MotoGP
venerdì, 20 giugno 2025 alle 13:00
aldeguer razgatlioglu motogp 54
L'attuale bicampione WorldSBK non è al centro dell'attenzione solo per il passaggio in MotoGP nel 2026. C'è anche la questione del numero, il suo 54 infatti è già occupato. Fermin Aldeguer, esordiente in classe regina con Gresini Ducati, non ha fatto misteri sul fatto di voler tenere a tutti i costi quel numero, tranne in un caso... La risposta divertita di Toprak Razgatlioglu non s'è fatta attendere, c'è la disponibilità a trattare. Come finirà?

La "contesa" in MotoGP

"Lui ha il 54, ma adesso è mio, se lo vuole deve pagare parecchio!" A motogp.com Fermin Aldeguer ha commentato con una risata il futuro approdo di Toprak Razgatlioglu nella classe regina del Motomondiale, ribadendo poi il discorso anche via social. La risposta del bicampione Superbike non s'è fatta attendere: "Possiamo parlarne con calma ad un tavolo, amico mio. Spero a te piaccia trattare".
Non è la prima volta che assistiamo a 'scontri' per i numeri. L'ultimo caso è il simpatico testa a testa tra Augusto Fernandez e Pedro Acosta, ex compagni di squadra in Moto2, categoria in cui avevano avuto lo stesso problema! L'attuale tester Yamaha però era approdato in MotoGP un anno prima del collega ed alla fine il pilota di Mazarron ha ceduto, anche se l'1 del suo 31 richiamava comunque un 7... Quest'anno, con Fernandez in un nuovo ruolo, Acosta si è ripreso subito il 37. Chissà chi cederà stavolta?
Foto: Gresini Racing/WorldSBK.com

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading