Marco Melandri non ha dubbi. Marco Marquez approderà al team ufficiale. L'ex iridato commenta a CorsedimotoTV il Gran Premio del Mugello di MotoGP e le ultime novità di mercato con
Jorge Martin in Aprilia.
Il commento sul Gran Premio
"La gara è stata quasi noiosa perché Bagnaia è stato troppo perfetto. Partendo dalla seconda fila comunque è stato molto bravo a buttarsi all'esterno perché ha trovato linea libera e frenando forte si è portato subito davanti e in due curve ha dato quei sei decimi a Martin che per tutta la gara non è mai riuscito a chiudere il buco, anzi, lo ha mandato in crisi sul finale dove Bastianini ci ha regalato un sorpasso spaziale. Adesso si fa interessante.
Marquez verso l'ufficialità
Le novità di mercato direi che sono state quasi inaspettate perché comunque Martin in Aprilia... Il cambio è stato abbastanza rapido ed un'ufficializzazione subito così ha un po' spiazzato tutti. Adesso fa si, anche se non c'è l'ufficialità, si prevede un Marquez in rosso, sicuramente. A questo punto Bastianini non si sa dove andrà, mi piacerebbe rivederlo perché no, sulla Ducati con Gresini. Mi aspetto adesso un bel finale di stagione, un bel finale al peperino.
Foto Instagram
Marco MelandriIscriviti al nostro canale YouTube
CorsedimotoTV