Prove tecniche di ripartenza. Andrea Iannone, durante i suoi anni d'oro, aveva un fan club attivissimo. I tifosi hanno poi continuato a sostenerlo e a credere in lui ma chiaramente l'attività aveva subito uno stop. Ora l'Official Fanclub Andrea Iannone sta tornando in auge. I tifosi del pilota abruzzese stanno organizzando la trasferta a Misano, come del resto hanno fatto quelli di
Axel Bassani ed i fans di Andrea Locatelli. Ancora non sanno però in quanti saranno. Sicuramente, al di là del tifo organizzato, Andrea Iannone sarà uno tra i piloti più seguiti a livello assoluto nella all'Emilia Romagna Round del Mondiale Superbike.
"L'Official Fanclub Andrea Iannone è nato quando ha mosso i suoi primi passi nel motociclismo perché in tanti avevamo già visto il suo talento - racconta a Corsedimoto Carmine Galiè, storico presidente - Il gruppo all'inizio era costituito dagli amici di famiglia poi è diventato una vera flotta di appassionati di motociclismo intenti a seguire “THE MANIAC”. Lo chiamiamo così per la sua mania di perfezionismo. Andrea Iannone ha sempre ha mostrato la sua grande capacità di essere professionale, in tutto quello che fa. Lo amiamo per questo, e per le emozioni che ci trasmette quando sale sulla sua moto. Io personalmente non ho mai mollato e posso definirmi il tifoso numero 1, senza dubbio.
Stimo tantissimo Andrea e tutta la famiglia Iannone. I quattro anni di fermo non sono stati facili da digerire anche per noi del fan club, ma siamo diventati tosti anche noi come lui che è riuscito nonostante tutto a mantenere alta l’asticella del successo, risalendo in sella in Superbike. Noi continuiamo a seguirlo e a dargli supporto come sempre".
Corsedimoto TV Iscriviti qui al nostro nuovo canale YouTube