Il team Leopard Racing ha annunciato in Austria, poco prima delle qualifiche (
tempi e classifica QUI), la nuova line-up piloti per il 2020.
Dennis Foggia e
Jaume Masia faranno coppia in
Moto3 per difendere i colori della squadra con sede in Lussemburgo. L'intero team è concentrato a fare del suo meglio per il resto della stagione con gli attuali piloti Lorenzo Dalla Porta e Marcos Ramirez per dare l'assalto al titolo iridato.
Dennis Foggia lascerà il team Sky VR46 e l'Academy per intraprendere una nuova avventura:
"Sono molto felice dopo aver firmato con Leopard Racing. Mi piacerebbe davvero avere un anno di successo con loro e, come sempre, darò il massimo per raggiungere i nostri obiettivi". Al suo fianco lo spagnolo
Jaume Masia che attualmente corre con la KTM del team Bester Capital Dubai.
"Sono molto entusiasta di questa opportunità. Leopard Racing è una squadra di vertice e penso che sarà il posto giusto per raggiungere il mio obiettivo. Non vedo l'ora di iniziare il mio viaggio con loro, provare la nuova bici e vivi questa esperienza ". Miodrag Kotur, CEO di Leopard Racing, si dice entusiasta della scelta: "
Siamo felici di contare su Dennis Foggia per la stagione 2020. È un pilota veloce e forte e crediamo che affronti il nostro spirito di squadra, la nostra moto e i nostri obiettivi. Il principale è sempre lottare per il campionato e pensiamo che saremo in grado di farlo con lui ".