Terza wild card Moto3 stagionale per
Fadillah Arbi Aditama, ma questa sarà speciale. L'appuntamento è a Mandalika, parliamo quindi dell'evento di casa per il giovane pilota indonesiano. Un evento importante per il terzo pilota Honda Team Asia, ma non una novità assoluta. L'anno scorso infatti ha debuttato nel Mondiale Moto3 proprio in occasione del "suo" round di casa (
i dettagli). In seguito ha corso in Catalunya e ad Aragon, finora non ha ancora raggiunto la zona punti.
Nuova wild card Moto3
"Un grazie a Honda Team Asia ed al Junior Talent Team per un'altra incredibile opportunità" ha commentato Fadillah Arbi Aditama. "Correre in Indonesia, il mio paese natale, assieme a Mario Suryo Aji [connazionale, ndr], rende questo evento molto speciale per entrambi. L'obiettivo è continuare ad imparare e migliorare anche il mio stile di guida, spero di fare ancora più esperienza in questa gara importante".
"Fadillah Arbi Aditama correrà ancora con Honda Team Asia, stavolta in casa" ha aggiunto il team manager Hiroshi Aoyama. "Sa bene quanto sia speciale questa occasione per lui e siamo lieti di dargliela. Questa è la sua terza wild card Moto3 con noi quest'anno e siamo sicuri che continuerà ad accumulare esperienza, ma vogliamo anche che faccia vedere la sua velocità ed il suo potenziale in questo GP di casa".