Gemma Pinto è diventata la dolce e inseparabile metà di
Marc Marquez. L'influencer spagnola è ormai una presenza fissa nel paddock della MotoGP, in viaggio per il mondo insieme al pilota della Ducati. E' divenuta un supporto morale e fisico dopo la serie di infortuni degli ultimi anni, fino alla conquista del nono titolo mondiale.
Marc e Gemma presto sposi
Nei mesi scorsi il fuoriclasse di Cervera e la modella si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto. Marc si è inginocchiato fingendo di regalarle un anello di fidanzamento per chiederle di sposarsi. Tutto faceva pensare a nozze imminenti, ma la priorità del campione era vincere il titolo MotoGP, dopo cinque stagioni di magra. Obiettivo raggiunto, nel 2026 sarà forse il momento di salire sull'altare? Gemma Pinto ha ammesso: "Non posso rispondere. Ovviamente sì, lui è l'uomo e l'amore della mia vita... Qualunque cosa accada, accadrà".
Natale in famiglia
Con il Natale ormai alle porte, la fidanzata di
Marc Marquez rivela che quest'anno hanno deciso "
di restare a casa perché il mio compagno ha avuto un infortunio. In questi casi ci sono delle priorità. E poi, tanta famiglia, tanto amore a casa, relax, anche con mio nipote. È un momento per stare con la famiglia, ne ho davvero bisogno. Perché alla fine dell'anno credo che ci sentiamo tutti un po' sopraffatti".
L'infortunio del campione
L'occasione del gala degli Elle X Hope Awards è l'occasione giusta per chiedere delucidazioni sulle
condizioni di salute del campione MotoGP. "
Marc sta molto bene, si sta riprendendo e migliora ogni giorno. È un paziente molto bravo, sempre sorridente, quindi è molto grato", ha detto a Europa Press, parlando apertamente di questo meraviglioso periodo che sta vivendo. "
Stiamo anche vivendo un momento molto bello e di grande pace , godendoci la reciproca compagnia e sostenendoci a vicenda. E penso che non potrei chiedere di meglio".
Love story a gonfie vele
Il segreto della loro felicità, nonostante i loro impegni professionali, è "avere una relazione molto sana. Fiducia, rispetto reciproco del lavoro dell'altro. Lui conosce perfettamente il mio lavoro, il mio stile di vita, e anch'io rispetto totalmente il suo. Riesco ad adattare perfettamente il mio lavoro e viaggiare con lui; è una benedizione poterlo accompagnare. E anche se non è solo apparenza, fa un ottimo lavoro dietro le quinte sostenendomi, dandomi suggerimenti, incoraggiandomi. A volte è difficile stare davanti alle telecamere e fare bella figura. Ma lui mi dà sempre quell'incoraggiamento del tipo: 'Ehi, sei la più bella e non preoccuparti, andrà tutto bene'".
Il rischio di un pilota
Gemma Pinto ha anche parlato del rischio costante che corre il suo amato
Marc Marquez. In MotoGP si sta sempre sul filo di un rasoio. "
Non devi pensarci troppo, devi godertela, vivere il momento. La vita è breve, devi sostenerla al massimo e lasciar perdere. Non avere mai pensieri negativi". Per questo non gli ha mai chiesto di ritirarsi, perché "
è la sua passione, è la sua vita, è ciò che lo rende super felice. Quindi, quando sarà... sarà".
"Se sei incerto...tieni aperto!" la biografia del grande Giovanni Di Pillo in tutte le librerie,
clicca qui per ordinarlo su Amazon