TM Factory per il CRD Motorsport nel Mondiale Motocross

Motocross
mercoledì, 25 dicembre 2024 alle 17:10
tm moto crd motorsport motocross
Una nuova denominazione per la squadra che rappresenterà ufficialmente TM Factory (TM Corse) al via del Mondiale Motocross 2025. Il Team Steels Dr Jack diventa CRD Motorsport e, sotto le insegne TM Moto CRD Motorsport, affronterà tutti gli appuntamenti del Mondiale MX2 con i programmi già annunciati nelle scorse settimane.

TM AL MONDIALE MOTOCROSS MX2

Dopo buoni risultati ottenuti con Yago Martinez nell'arco del 2024, per i prossimi due anni CRD Motorsport farà affidamento su Julius Mikula. Il promettente crossista ceco correrà con la TM 250 FI ufficiale, per un programma della squadra che si estenderà anche all'Europeo 125cc. Il portacolori scelto è Niccolò Mannini, in evidenza sul finale del 2024 dopo aver perso gran parte della stagione per un infortunio dello scorso inverno.

SI RAFFORZA L'IMPEGNO TM MOTOCROSS

Di fatto la casa pesarese vedrà in CRD Motorsport il proprio team di riferimento, ma non sarà l'unico a correre con le TM 250 FI. Il DVS Junior Team presenzierà agli appuntamenti europei del Mondiale MX2 con il franco-marocchino Saad Soulimani e l'indonesiano Orel Lubis, mentre Angga Lubis e Kyliane Rocca correranno nell'Europeo EMX125.

IL PROGRAMMA GIOVANI

Parallelamente all'impegno nel Mondiale Motocross, TM Moto scommetterà su due giovani talenti nelle serie internazionali e nazionali 125cc. Sotto le insegne MCV Motorsport sarà schierato Riccardo Pini, mentre il TM Youth MX ha recentemente confermato Gennaro Utech, già con una TM 125 FI in occasione delle finali del Campionato Italiano MX Junior 125cc 2024.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading