herlings mxgp

MXGP, Herlings ci prova a Lommel! “Tentiamo qualcosa di impensabile”

Jeffrey Herlings tornerà in azione a Lommel! Il talento KTM è determinato a provarci, con l'obiettivo di tenere vive le speranze iridate.

31 luglio 2021 - 19:22

Appariva certa la sua assenza dopo il forfait forzato a Loket e l’addio a Gara 2 ad Oss. Invece ecco arrivare la notizia che Jeffrey Herlings tenta il rientro anticipato: domani sarà in azione a Lommel, pronto a dire la sua. Ricordiamo che la sua spalla sinistra è tutt’altro che a posto dopo lo sfortunato incidente nella prima manche nel suo evento di casa. Una gara che, nonostante la scapola rotta, l’ha visto incredibilmente vincitore! I tempi di recupero sarebbero ben più lunghi (sei settimane!), ma il talento di Geldrop l’aveva già anticipato l’ipotesi. Vuole provare a tenere vive le speranze iridate, complicate dall’ennesimo infortunio.

“C’è una piccola possibilità per il prossimo fine settimana a Lommel. Se questo è intelligente? Non lo so, non credo.” Così si era espresso Herlings ai microfoni di mxgp.com nel corso della tappa a Loket, alla quale ha assistito da spettatore. Ma una frase comparsa oggi sui suoi canali social lascia pochi dubbi. “Tentiamo di fare qualcosa di impensabile.” Ovvero, il campione KTM non vuole certo tornare per fare la comparsa. E dopo quanto visto in Gara 1 a Oss (solo per citare l’ultimo esempio in ordine di tempo) non è tanto assurdo pensarlo come uno dei grandi protagonisti di questo fine settimana. Qui gli orari dei collegamenti tv e streaming, le highlights su Corsedimoto.

Per i tuoi massaggi Thai

Foto: KTM Media

Jeffrey Herlings e Dani Pedrosa, destini incrociati

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Orari TV, Tony Cairoli

MXoN Mantova, Tony Cairoli capitano d’Italia: gli orari TV del “Nazioni”

tony cairoli mxgp motocross

MXGP: Tony Cairoli, il suo mitico 222 verrà ritirato a fine 2021

tony cairoli motocross nazioni

Motocross Nazioni: Italia terza nel sabato a Mantova, vola l’Olanda