Gautier Paulin si presenta a Mantova forte di una terza posizione in classifica generale "quasi" inaspettata. Il pilota ventinovenne francese del team Yamaha Wilvo punta ad inserirsi nella lotta tra i due grandi favoriti alla vittoria finale, Antonio Cairoli e Tim Gajser.
MI SENTO BENE
"E’ sempre un piacere correre qui a Mantova e poter parlare e mangiare italiano, due cose che mi piacciono tantissimo"ha detto il pilota francese. "Sono in ottima forma fisica e molto contento di come va la moto. Approfittando di questo mese di pausa del mondiale abbiamo lavorato sulla mia Yamaha 450cc che è cresciuta parecchio, siamo andati a correre in Svizzera e Olanda e sono pronto per fare una bella gara su questa pista che conosco molto bene. L’obiettivo è dare il massimo e provare a vincere".
DOVE SEGUIRE LE GARE
Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV del MXGP della Lombardia di Mantova: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l'unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie.