Slovena Imola

MXGP Imola: invasione slovena per Tim Gajser

Tim Gajser è pronto a festeggiare il titolo così come i suoi tifosi arrivati in massa sul circuito del Santerno a Imola per colorare questa giornata

18 agosto 2019 - 11:44

E’ tutto pronto per la grande festa di Tim Gajser che con molta probabilità al termine della prima manche sarà campione del mondo. Lo sloveno in questo week-end di Imola è apparso da subito in grande forma, concentrato per raggiungere l’obiettivo mondiale.

INVASIONE SLOVENA

Le tribune della collina della Rivazza sono state prese d’assalto dal pubblico sloveno, che oggi è pronto a festeggiare insieme al suo beniamino. Una marea giallo-rossa (colori identificativi di Gajser) che ha colorato anche il paddock del circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola. Un successo però che vede anche tanta Italia, con il team HRC ufficiale gestito da Giacomo Gariboldi insieme a tanti ragazzi italiani che hanno contribuito in maniera decisiva al successo di Gajser. La pole position ottenuta nella giornata di Sabato ( qui trovate gli highlights) è il primo tassello di una giornata che sarà probabilmente storica.

DOVE VEDERE LE GARE

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti a questo link.

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

mxgp

MXGP, stravolto il calendario 2021: si parte il 23/05, tutte le novità

imola paddock - motocross

Motocross delle Nazioni, l’evento 2021 non avrà luogo a Imola

gajser hrc mxgp

MXGP: Tim Gajser, orgoglio sloveno. “Difendere il titolo è sempre difficile”