MXGP Germania: Doppio podio per il Team Wilvo Yamaha

Motocross
lunedì, 24 giugno 2019 alle 7:22
rkggjaoiqzq1kvmia24r
E' stato un giorno storico quello di Teutschenthal per il team Wilvo Yamaha grazie al "doppio" podio conquistato alle spalle di Tim Gajser da Arnaud Tonus e Gautier Paulin. Per la squadra "non ufficiale" Yamaha si tratta del nono podio complessivo dei due piloti, e del quarto con entrambi di loro sul podio. Sia Paulin, ma soprattutto Tonus sono in un momento di forma eccezionale, e le prestazioni in pista ne sono la conferma.

MOMENTO SPECIALE

Arnaud Tonus: "Questo fine settimana è stato più impegnativo perché ho avuto una dura gara di qualifica. Ero in una posizione non ottimale e ho dovuto lottare alla prima curva, ma sono riuscito a essere tra i primi cinque in entrambe le partenze. Ho avuto una bella battaglia con i piloti Yamaha nella prima gara e sono riuscito a superare Seewer all'ultimo giro, quando ha commesso un errore. Ho fatto poi un'altra buona gara nella seconda manche e sono riuscito a finire sul podio per la quinta volta. E' stato fantastico avere Gautier con me, c'è una grande atmosfera all'interno della squadra e questo è un momento molto speciale per noi e per il team. Sono molto felice per lui".
Gautier Paulin: " Devo assolutamente ringraziare la squadra che mi ha supportato nelle ultime gare, nelle quali ho avuto qualche problema, oltre che la brutta caduta in Russia. Sapevo che i risultati non erano quelli che meritavamo, quindi ritornare oggi sul podio è stata una bella sensazione."

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading