MXGP Cina

MXGP Cina: info e orari delle dirette su corsedimoto

Per la prima volta in assoluto il mondiale di motocross fa tappa in Cina e precisamente a Shangai per l'ultima gara della stagione 2019

12 settembre 2019 - 11:37

” La Cina è vicina” era il titolo di un film del 1967 e nel week-end questo potrebbe essere lo “spot” del mondiale di motocross che per la prima volta farà tappa in terra cinese. Pista nuova, con un terreno medio soffice, nella cornice di Shangai metterà alla prova i piloti della classe MXGP ed MX2 che chiuderanno quindi il mondiale 2019. Questa sarà l’occasione per “salutare” i campioni del mondo Tim Gajser e Jorge Prado, con quest’ultimo diventato con il successo in Turchia il secondo vincitore di sempre della classe 250 dietro a Jeffrey Herlings. Per lo spagnolo sarà anche l’ultima volta nella classe che lo ha visto dominare le ultime 2 stagioni, prima di passare, già dal Nazioni di Assen in sella alla KTM 450.

MX2 AL FEMMINILE

Con grande sorpresa nella classe MX2 sarà al via Larissa Papenmeier, terza classifica nel mondiale WMX di questa stagione e pronta ad una sfida che sicuramente sarà interessante da analizzare. Da segnalare, anche in terra asiatica, la presenza di Mattia Guadagnini e Alberto Forato, dopo la gara in Turchia che ha visto i nostri azzurri centrare una fantastica top10.

LA DIRETTA WEB

Qui di seguito tutti gli orari e la programmazione TV: vi ricordiamo che il videopass ufficiale è l’unica possibilità per vedere tutto il Mondiale, tutti i GP, tutto in diretta, tutte le categorie. Per non perdere neanche un istante di emozioni puoi collegarti dai bottoni qui sotto.

 

ORARI DELLE GARE

Vi riportiamo gli orari delle gare della classe MX2 e MXGP italiani.

SAB 14 SET, 2019
09:15 – LIVE MX2 qualifying
10:00 – LIVE MXGP qualifying
DOM 15 SET, 2019
06:00 – LIVE MX2 Race 1
07:00 – LIVE MXGP Race 1
09:00 – LIVE MX2 Race 2
10:00 – LIVE MXGP Race 2

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Glen Coldenhoff

MXGP 2019: la rivincita degli “altri”

Jeffrey Herlings

MXGP Cina: Herlings chiude la stagione davanti a tutti

Glenn Coldenhoff, China MXGP

MXGP Cina, gara 1: Glenn Coldenhoff resiste a Jeffrey Herlings