[fncvideo id=338086 autoplay=true]
Arriva l'annuncio dello stop per un pilota MXGP.
Arnaud Tonus ha infatti dichiarato, tramite i suoi canali social, di aver chiuso il capitolo motocross. Un finale un po' amaro per lo svizzero classe 1991: lo ricordiamo, svariati infortuni hanno influito non poco nelle sue ultime stagioni a livello mondiale. Aggiungiamo le ultime gare di questo 2021 condizionate anche da problemi di salute. Sta di fatto che il pilota Yamaha ha detto basta, chiudendo una carriera iniziata a 4 anni con i primi passi da crossista ed arrivata ai massimi livelli.
"È giunto il momento di andare oltre e di iniziare un nuovo capitolo." Arnaud Tonus inizia in questo modo il suo posto di commiato dal Mondiale MXGP e dal mondo del motocross in generale.
"Non ho davvero parole. Quando sei parte del mondo del motocross da quando hai quattro anni, è tutto ciò che sai. Sarò sempre grato a tutto ciò che lo sport mi ha fatto provare e l'amore per tutto questo non se ne andrà mai via! Voglio anche ringraziare tutti i fan per l'amore ed il supporto datomi." Che favola Marco Simoncelli! “58” racconto illustrato in vendita anche su
Amazon Libri[correlati]MXGP[/correlati]