Calvario senza fine per Jeffrey Herlings: nuovo infortunio nel Motocross

Motocross
giovedì, 03 luglio 2025 alle 18:45
jeffrey herlings motocross 2025 jump
Non c'è pace per Jeffrey Herlings. Ritrovata soltanto nelle ultime settimane la miglior condizione a seguito dell'infortunio al ginocchio di fine 2024, il cinque volte Campione del Mondo Motocross sarà costretto ad un nuovo stop. Nel corso di un allenamento ad Arnhem, "The Bullet" ha riportato la frattura della clavicola destra.

ANCORA UN INFORTUNIO PER HERLINGS

Il fattaccio è avvenuto nei giorni scorsi. Dopo una serie di voci incontrollate, soltanto nella giornata odierna KTM ha confermato ufficialmente la notizia, con l'olandese volante che salterà quantomeno il prossimo Gran Premio del Mondiale MXGP in agenda al KymiRing (Finlandia) il 12-13 luglio.

STOP ALLA STAGIONE NEL MONDIALE MOTOCROSS

Jeffrey Herlings con la sua KTM 450 SX-F si stava allenando ad Arnhem in previsione dell'appuntamento casalingo del Mondiale MXGP in calendario il prossimo 24 agosto. Nel corso di questa giornata di allenamento è caduto riportando la frattura della clavicola destra che non necessiterà di un intervento chirurgico. Solo riposo, nella speranza di ricevere buone notizie nell'ulteriore controllo medico in programma settimana prossima.

MONDIALE MOTOCROSS MXGP 2025 DA DIMENTICARE

A causa dell'infortunio al ginocchio, Jeffrey Herlings era tornato in azione soltanto a fine marzo. Saltando diversi round figura pertanto soltanto sesto in campionato, riuscendo tuttavia a vincere due manche e raggiungere quota 109 Gran Premi vinti nel Mondiale Motocross. Per quella che potrebbe essere la sua ultima stagione in carriera...

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading