Superbie Razgatlioglu

Superbike: Toprak Razgatlıoğlu positivo al Covid-19 nei test a Barcellona!

Clamoroso a Barcellona: durante i test Superbike, Toprak Razgatlıoğlu è risultato positivo al Covid-19. Il turco rimarrà in isolamento fino a test negativo.

1 aprile 2021 - 18:28

Nei test Superbike Barcellona non sono mancate le sorprese, oltre ai primi casi della stagione. Dopo il forfait di Eugene Laverty (pilota presente, moto pure, ma non il team) e di Álvaro Bautista in seguito ad un infortunio non comunicato ad Honda, nella giornata odierna ha destato sospetto l’assenza di Toprak Razgatlıoğlu. 

Per il turco si è da subito vociferato qualcosa riguardo problemi di salute, facendo pensare tutti ad una potenziale positività al Covid-19. In seguito si è scoperto essere dovuto ad un test effettuato la mattina stessa. Razgatlıoğlu ha infatti dovuto aspettare il responso del test, perdendo di fatto tutto il day 2 di test Superbike. Le cose per lui però si sono messe peggio una volta saputo il risultato…

Razgatlıoğlu è infatti risultato positivo al Coronavirus dopo un secondo test effettuato questa mattina. Tutti i membri della squadra sono invece risultati negativi al primo test PCR obbligatorio al quale invece Toprak era stato dichiarato positivo. Il turco era già stato isolato preventivamente dalla squadra, ma adesso dovrà rimanere in auto-isolamento come prevedono i protocolli COVID-19 e le linee guida sanitarie della Spagna.

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike, Jonathan Rea

Superbike, Jonathan Rea: “Siamo al limite, difficile da accettare”

Superbike, Toprak Razgatlioglu

Superbike, Razgatlioglu a +20: “Non è stato un bel week-end”

Superbike Fabrizio

Superbike, Fabrizio si sfoga: “La FIM preferisce il business alla vita”