15 Settembre 2020

Storie di Motoestate: ragazze veloci, ospiti top e quei pazzi sul ghiaccio (VIDEO)

Palestra di talenti, concentrato di passione ed emozioni: la seconda puntata di "Storie di Motoestate" vi fa conoscere da dentro il motociclismo più genuino

Motoestate

Il Motoestate, la serie nazionale più longeva, è un concentrato di fantastiche storie. In occasione della seconda tappa disputata a Varano (qui cronaca e risultati) alcune le abbiamo raccontate in questo video. Il campionato MES si concluderà il 10-11 ottobre sul tracciato di Cervisina.

Kevin Manfredi, chi si rivede!

A Varano il Motoestate ha ospitato anche un “manico” del calibro di Kevin Manfredi. Il pilota ligure, abituale protagonista del Mondiale Endurance dov’è ormai uno degli italiani più veloci, è sceso in pista con il team AltoGO per preparare le prossime sfide. Nel video Kevin racconta i suoi esordi, con la 600 Supersport proprio nel MES: quanti talenti ha scoperto questa serie!

Ragazze veloci

“Il mio pensiero prima del via? Aprire il gas, e vincere!” Hanno le idee chiare le numerose ragazze che gareggiano nel Motoestate. In questa seconda puntata del nostro format ve le facciamo conoscere da vicino.

Quei pazzi dell’Ice Trophy

La seconda tappa del Motoestate 2020 è stata anche l’occasione per presentare la prossime edizione dell’Ice Trophy, la serie invernale che si corre in affascinanti sedi alpine con moto dotate di gomme chiodate. Un vero festival di agonismo, divertimento e…traversi! Qui tutte le info

Lascia un commento