Un minuto di silenzio per Luca Salvadori a Imola

In Pista
venerdì, 27 settembre 2024 alle 17:50
luca salvadori risultato
La tragica scomparsa di Luca Salvadori ha lasciato un vuoto nel paddock del Campionato Italiano Velocità. Per il conclusivo appuntamento in programma questo fine settimana all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, la Federazione Motociclistica Italiana in sinergia con il Motoclub Spoleto (promoter del National Trophy) ha previsto una serie di iniziative e cerimonie per ricordare il compianto pilota-youtuber. Momenti di emozione e commozione, volti a render omaggio ad uno dei volti più popolari del nostro movimento motociclistico.

MINUTO DI SILENZIO PER LUCA SALVADORI

Domenica 29 settembre, alle 14:10, tutti i componenti del circus del CIV si ritroveranno sul rettifilo (curvilineo) dei box di Imola per una commemorazione di Luca Salvadori. Prima-e-durante il consueto minuto di silenzio sarà presente la Ducati Panigale V4 R del Broncos Racing Team, portata a più riprese alla vittoria dal milanese nel corso di questa stagione. Per l’occasione, anche tifosi e appassionati potranno accedere in griglia di partenza per mandare un caloroso abbraccio alla famiglia di Salvadori.

NUMEROSE INIZIATIVE

Come anticipato nei giorni scorsi, sempre domenica i piloti del National Trophy 1000 percorreranno il giro di formazione pre-gara con l’inconfondibile #23 sui cupolini delle proprie moto. Al termine della corsa (partenza in programma alle 12:00), lo storico numero di gara di Luca Salvadori verrà ritirato definitivamente dal contesto del National e consegnato al Broncos Racing Team.
Photo credit: Salvatore Annarumma
Iscriviti al nostro canale YouTube CorsedimotoTV

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading