Trofeo Suzuki GSX-8R CUP: 5 appuntamenti sulle piste più belle

In Pista
giovedì, 05 dicembre 2024 alle 14:45
foto 4
Il Trofeo Suzuki GSX-8R CUP scalda i motori. ll 10 dicembre 2024 alle ore 10.00 si apriranno le iscrizioni per il nuovo campionato monomarca dedicato alla GSX-8R. Già da ora sul sito del trofeo sono presenti le modalità d’iscrizione, il regolamento sportivo e il regolamento tecnico. I piloti che si iscriveranno entro il 20 gennaio 2025 riceveranno un ingresso omaggio per il Motor Bike Expo 2025 di Verona. Il 25 gennaio 2025 potranno dunque incontrare l’organizzazione presso lo stand Suzuki. Le iscrizioni termineranno il 21 marzo 2025 sempre che non si esauriscano in anticipo i posti in griglia.
Previste due tipologie di iscrizione. Chi possiede già una GSX-8R potrà semplicemente versare una quota di iscrizione di 4.500 euro. La quota comprende: il kit Trofeo, l'iscrizione ai 5 round ed il kit abbigliamento Trofeo. Chi non ha già la moto invece può iscriversi pagando 12.700 euro e ricevendo: la Suzuki GSX-8R ed ovviamente i kit e l'iscrizione alle gare.
Il Trofeo GSX-8R CUP 2025 si svolge sui principali circuiti italiani: Previsti cinque round. il primo è in programma a Misano il 6 aprile 2025, si correrà poi il 4 maggio a Magione, l'1 giugno al Mugello, il 6 luglio a Modena ed 28 settembre a Varano. Le date e i circuiti sono soggetti a possibili modifiche.
Particolarmente interessante il montepremi. Il vincitore avrà la possibilità di partecipare come wild card alla prima gara del Campionato MotoAmerica Twins Cup a Daytona con vitto e alloggio gratis per due persone. Il secondo classificato riceverà uno scooter Suzuki Address ed il terzo un grosso sconto sull’iscrizione al trofeo dell’anno successivo. Premi in denaro fino al decimo classificato.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading