Troy Bayliss è a casa dopo l'incidente: l'aggiornamento

In Pista
lunedì, 11 agosto 2025 alle 15:10
bayliss incidente aggiornamento 1
A circa una settimana dall'ultimo grave incidente, Troy Bayliss è tornato a casa. Lo comunica lo stesso campionissimo Superbike con un nuovo post sui suoi profili social, spiegando i primi passi. Non sarà un recupero breve... Ricordiamo che il 56enne australiano aveva riportato le fratture di sette costole e di una clavicola, più un polmone perforato. Nell'aggiornamento non sono inclusi ulteriori dettagli sulla dinamica dell'incidente, rimane quindi un certo "mistero" su come si sia procurato tutte quelle lesioni.

Troy Bayliss, l'aggiornamento

"Vado dal letto al divano, riesco a rimanere in piedi per circa 10 minuti prima di aver bisogno di più riposo" scrive la leggenda Superbike sui suoi canali social. "Grazie a tutti per messaggi e personale dell'ospedale, a Kimbo [la moglie Kim, ndr] la mia infermiera privata a casa. Vedo che non ha venduto le moto, quindi le cose vanno bene" ha scherzato Bayliss.
Il tre volte campione WorldSBK non appare davvero capace di stare lontano dalle moto, di qualunque tipo, ma non è la prima conseguenza recente. Appena 2-3 settimane infatti Troy Bayliss era tornato alle sue amate due ruote dopo uno stop forzato a causa di una frattura ad una caviglia, conseguenza di una caduta. L'australiano stava riprendendo il suo ritmo, adesso però la pausa obbligata dovrà essere decisamente più lunga.
Foto: Social

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading