Parata di stelle al prossimo
EICMA per la Champions Charity Race. Casey Stoner, Danilo Petrucci, Jonathan Rea, Stefan Everts, Troy Bayliss, Loris Capirossi, Cristophe Pourcel, Randy Mamola, Carlos Checa, Marco Melandri e tanti altri si sfideranno con 16 maxienduro-crossover. Ogni giorno, dalle 13.45 alle 15, si daranno battaglia in gare ad inseguimento a eliminazione diretta. Rappresentate ben 16 case motociclistiche. La Champions Charity Race è una tra tre attrazioni più entusiasmanti.
Nell’arena MotoLive il pubblico può assistere gratuitamente a competizioni, ma anche lasciarsi entusiasmare da show, musica e spettacoli di intrattenimento. Tra le proposte fenomenali run di Freestyle Motocross, Trial Acrobatico e tanto altro. Il pubblico potrà dunque vedere da vicino i piloti delle più prestigiose discipline off-road e non solo. Completamente rivista nel layout e arricchita nell’offerta di contenuti, MotoLive è il cuore racing di EICMA.
L'EICMA, lo ricordiamo, si svolgerà
dal 5 al 10 novembre alla Fiera Milano-Rho. I biglietti d’ingresso sono disponibili
sul sito della manifestazione: 20 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) il prezzo dell’intero, mentre il biglietto ridotto, riservato ai visitatori tra i 4 e 13 anni, è in vendita a 10 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione), due euro in meno rispetto al 2023. Infine, tra le altre novità dell’edizione 2024, troviamo il biglietto pomeridiano al prezzo di 14 euro per l’intero (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) e di 7 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) per il ridotto (4-13 anni). Il biglietto pomeridiano sarà valido dalle 13.30 fino alla chiusura della manifestazione.