Dominio Yamaha e vittoria di Febvre alla "Lacapelle-Marival"

In Pista
domenica, 24 febbraio 2019 alle 21:10
feature image e1551036470981
L'ultima gara della pre-season corsa sul tracciato francese di "Lacapelle Marival" ha visto predominare il colore blu, quello delle Yamaha. Sia le 450 ufficiali che quelle del team Wilvo hanno conquistato le prime posizioni della classifica dimostrando una competitività importante in vista della prima gara del mondiale in programma il prossimo 3 Marzo in Argentina.

VINCE FEBVRE

Il successo è andato a Romain Febvre, vincitore della decisiva seconda manche davanti a Gautier Paulin che si era aggiudicato la prima davanti al campione del mondo 2015. Terzo posto per un recuperato Jeremy Seewer, out nelle scorse settimane a causa di un problema di salute. Il compagno di squadra di Paulin, Arnaud Tonus ha chiuso in quinta posizione.

KAWASAKI IN PISTA

Discreta la prova delle nuove Kawasaki 450 guidate da Clement Desalle e Julien Lieber. Il belga è riuscito ad inserirsi nel dominio Yamaha con il quarto posto finale mentre il suo compagno di squadra ha chiuso al nono posto, ultimo dei piloti ufficiali presenti in pista. La prossima settimana in Argentina capiremo qualcosa di più del reale potenziale della nuova verdona.
52743960 1271508146330243 5571320263703789568 o

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading