MotoGP: Jorge Lorenzo "Non al meglio, ma sarò veloce"

In Pista
sabato, 03 aprile 2010 alle 5:16
lorenzotestsepang2
Riuscirà Jorge Lorenzo a lottare per la vittoria sin da Losail, nonostante la forma fisica non ancora al meglio? Secondo il vice-campione del mondo in carica sì, in Qatar sarà tra i protagonisti come ha avuto modo di annunciare in un'intervista all'agenzia di stampa iberica "Europa Press".
"Non sarò al 100 %, ma sono riuscito a provare la moto e ho visto che posso esser veloce", ammette Lorenzo. "Il mio obiettivo sarà quello di ottenere un buon risultato in Qatar. Sarà un campionato molto combattuto e per me sarà indispensabile ottenere punti importanti dalla prima gara, anche se non aver provato così tanto durante nell'inverno mi penalizzerà... e non è una scusa".
Naturalmente Jorge Lorenzo indica in Valentino Rossi quale il favorito #1 per la conquista del titolo. "E' un nove volte iridato ed è il campione del mondo in carica, è lui il pilota da battere anche se credo che ci sarà più lotta quest'anno. Io ci proverò, ogni anno voglio migliorare i miei risultati della precedente stagione e adesso parto dal secondo posto di campionato e quattro vittorie".
In conclusione è tornato a parlare del "muro" all'interno dai box. "C'era già dal mio primo anno in Yamaha, ma noi abbiamo sempre fatto il nostro lavoro, non ci saranno problemi".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading