MotoGP: Jorge Lorenzo "A Misano pensiamo al campionato"

In Pista
martedì, 31 agosto 2010 alle 8:48
jorge lorenzo preview misano 2010
A Indianapolis è quasi passato inosservato il 10° podio consecutivo su 10 gare di Jorge Lorenzo. Un ruolino di marcia impressionante per il leader del mondiale, che cercherà questo fine settimana a Misano Adriatico di ripetersi restando concentrato sull'obiettivo-campionato.
"Per Misano l'obiettivo è sempre il solito: continuare così e salire nuovamente sul podio", spiega Jorge Lorenzo. "Negli ultimi due anni ho concluso in seconda posizione, pertanto sono molto motivato a disputare un'altra bella gara. La mia unica speranza è che le temperature siano un pò più basse rispetto a Indianapolis perchè lì faceva davvero troppo caldo".
Proprio a proposito di Indianapolis, il terzo posto non ha deluso Jorge, che pensa sempre al titolo mondiale e a non commetter errori.
"Terzo a Indy è stato il nostro peggior risultato di questa stagione, ma sono stato soddisfatto, perchè ancora una volta siamo saliti sul podio, molto importante per il nostro obiettivo che è il campionato", ha concluso Lorenzo.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading