A Indianapolis a dominato
Dani Pedrosa, che si presenterà questo fine settimana a Misano Adriatico con l'obiettivo di ripetersi. Non sarà facile visto che il circuito romagnolo è storicamente "ostico" alla Honda, ma il tre volte Campione del Mondo ritiene di poter essere della partita per la vittoria.
"
E' un periodo dove siamo molto competitivi", spiega
Dani Pedrosa. "
Quest'anno ho ottenuto finora 3 vittorie, più delle altre stagioni. Indianapolis è stata una gran gara, molto impegnativa fisicamente anche se non c'è tempo per recuperare visto che questo fine settimana corriamo già a Misano.In ogni caso noi siamo pronti, l'umore della squadra è buono e abbiamo dimostrato di poter esser competitivi per molte gare di fila, pertanto cercheremo di continuare così. Misano in questi ultimi anni è stato un circuito difficile per la Honda, ma questa volta cercheremo di fare il miglior lavoro possibile per render la nostra moto veloce, agile nelle varie e con una buona trazione come a Indianapolis".
Con 68 punti di svantaggio da Jorge Lorenzo, Pedrosa non può far calcoli per il campionato: punterà soltanto a vincere più gare possibili.
"Il distacco da Lorenzo in campionato è ancora molto grande e lui è un pilota consistente, pertanto il nostro obiettivo per questo finale di campionato è di esser competitivi ad ogni gara e vincere il più possibile", ha concluso
Dani Pedrosa.