Moto3, Noah Dettwiler: il grazie ai tifosi, i passi avanti nella riabilitazione, il focus sul futuro

In Pista
lunedì, 24 novembre 2025 alle 18:33
dettwiler-moto3-cip-news
Noah Dettwiler, avanti col processo di recupero dopo il grave incidente di Sepang. L'ultima nota del pilota Moto3 svizzero.
Arriva un nuovo aggiornamento sulla situazione di Noah Dettwiler, stavolta con un comunicato firmato dallo stesso pilota Moto3. Il percorso chiaramente non è breve, ma il giovane svizzero ha voluto mettere ufficialmente per iscritto i passi che sta compiendo, oltre ad un cambio forse inatteso, ovvero la novità a livello di management, che da questo momento in avanti sarà Sorpasso AG.
Un'altra bellissima notizia dopo i brividi a Sepang. Non erano mai mancati in seguito i messaggi di supporto per i due ragazzi coinvolti, ma le immagini valgono ancora di più. È stato già importante rivedere José Antonio Rueda a Valencia, ospite di lusso del box Red Bull KTM Ajo ed omaggiato in più occasioni, anche col giro di pista prima del GP riservato ai piloti MotoGP. Nel caso di Dettwiler, servirà molto più tempo per rivederlo pubblicamente, ma nel frattempo continuano ad arrivare buone notizie e certo è questo ciò che conta di più. Di seguito vi riportiamo i passaggi più importanti della lettera ai tifosi pubblicata attraverso i canali social del pilota svizzero.

Noah Dettwiler, l'ultima nota ufficiale 

"La vita e la mia carriera mi hanno portato ad una grande sfida. Voglio mandare i miei più sinceri ringraziamenti a tutti colori che mi hanno mandato tanto affetto, auguri ed energia positiva nelle ultime settimane. Mi hanno aiutato tantissimo!
Sono impegnato nella riabilitazione, alla ricerca di progressi positivi, e voglio ringraziare sentitamente il team medico e gli specialisti: grazie a loro posso lavorare in maniera ottimale sul mio recupero.
Ringrazio anche la mia famiglia, la mia fidanzata Cannelle, tifosi e appassionati per il loro fantastico supporto. Grazie anche alla squadra, il management e chi mi ha accompagnato in questi ultimi due anni nel Mondiale Moto3.
Ora il mio obiettivo principale è migliorare e prepararmi per il mio futuro professionale e personale".

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading