Il sorriso di Noah Dettwiler e papà Andy: la prima bellissima immagine del pilota Moto3 dopo il gravissimo incidente di Sepang. Il recupero sarà lungo, ma le belle notizie sono già arrivate. Oggi papà Andy Dettwiler ha voluto condividere sui social un'immagine col figlio Noah, la prima del pilota Moto3 dal gravissimo incidente di Sepang. S'è temuto il peggio, i successivi aggiornamenti hanno confermato che s'è andati molto vicini al finale peggiore, invece stiamo parlando dei continui progressi di
Noah Dettwiler, verso il rientro in Svizzera per continuare le cure, e di un'immagine che lo ritrae con un timido ma bellissimo sorriso.
Gli omaggi del Motomondiale
Questo è stato il sentimento comune, non sono mancati poi continui pensieri sia per lui che per José Antonio Rueda dopo quanto successo. A Portimao moto e caschi dei piloti, in primis Ogden ed i ragazzi Red Bull KTM Ajo, seguiti da molti altri, mostravano un adesivo con i numeri dei due ragazzi Moto3: un dolce messaggio di supporto per un pronto recupero, per quanto possibile dato l'accaduto. Da rimarcare la prima fila di Ogden col pensiero al compagno di box, alla fine della gara Moto2
Collin Veijer ha dedicato il secondo posto non solo alla famiglia, ma anche al futuro compagno di squadra, poi salutato in videochiamata prima di salire sul podio per la festa.
Sospiro di sollievo
Chi era sveglio da ben prima del via della gara Moto3 ben ricorda l'accaduto.
Noah Dettwiler e José Antonio Rueda protagonisti di un terribile incidente che, come sapremo solo molto dopo, aveva lasciato entrambi sull'asfalto in arresto cardiaco. Il pronto intervento del personale medico e in primis del dottor Charte hanno davvero compiuto il primo miracolo, per poi procedere al trasporto in elicottero presso la struttura ospedaliera di Kuala Lumpur per continuare con le cure immediate necessarie. Fortunatamente sono arrivate notizie sempre più positive e la scorsa settimana infine la luce verde per il ritorno nel suo paese natale, dove continuerà il processo di recupero, un passo alla volta.