Moto2: Xavi Artigas con Preicanos Racing ma nel JuniorGP 2025

In Pista
lunedì, 25 novembre 2024 alle 14:54
artigas preicanos moto2 2025
Neanche il tempo di pubblicare le entry list per il Mondiale 2025 (qui tutti i nomi) ed ecco la prima 'smentita' in Moto2. Xavi Artigas infatti non rimarrà in Forward Racing come detto in questi giorni, ma la notizia è che non lo troveremo nemmeno al via del prossimo Campionato del Mondo. Lo spagnolo infatti sarà in Moto2, ma nell'Europeo nel JuniorGP, schierato dal Preicanos Racing Team nella prossima stagione. Una sorta di passo indietro, con l'obiettivo di fare bene e solo in seguito pensare al ritorno sul palcoscenico internazionale.

Il comunicato del team Moto2

Xavi Artigas arriva nella nostra squadra dopo aver disputato questa stagione nel Mondiale Moto2 con KLINT Forward Factory Team. La squadra ha visto in lui l'occasione unica di avere un pilota di qualità eccezionale, convinto dal progetto che gli è stato presentato. Anche se i risultati di questa stagione non riflettono il suo vero potenziale, siamo convinti che ha il talento necessario per competere al massimo livello.
Il suo arrivo segna l'inizio di un nuovo capitolo della sua carriera, con un obiettivo chiaro: vincere l'Europeo Moto2 e dimostrare che può stare nelle prime posizioni nel Mondiale Moto2. La squadra è pronta a dargli tutto il necessario per raggiungere questo obiettivo ambizioso. Siamo però sicuri che il successo arriverà con una combinazione di sforzi sia del pilota che del team.
Foto: Social

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading