Sperava forse in una chiamata dal team ufficiale Kawasaki KRT per il progetto nel Mondiale Motocross MX2, ma alla fine Jack Chambers tornerà in madrepatria. Il crossista americano, impegnato nelle ultime due stagioni del
Mondiale MX2, farà il suo ritorno negli States l'anno venturo per correre nell'AMA Supercross/National con il Partzilla PRMX.
RITORNO NEL MOTOCROSS OLTREOCEANO
Ventidue anni compiuti lo scorso mese di ottobre, nell'ultimo biennio Jack Chambers ha difeso i colori del team
Bike It Kawasaki MX2, riuscendo occasionalmente a mettersi in mostra nella serie iridata. Sfortunatamente una brutta caduta a Loket ha fermato anzitempo i suoi progressi, giusto poco dopo aver ottenuto un incoraggiante piazzamento nei primi 10 in Indonesia.
LA SUA ESPERIENZA NEL MONDIALE MOTOCROSS
Jack Chambers ha concluso la stagione 2024 con 180 punti totalizzati ed il diciassettesimo posto in campionato. Risultati che hanno rappresentato un significativo miglioramento rispetto al diciannovesimo posto del 2023 con 71 punti raccolti, ma che non l'hanno convinto di proseguire l'avventura nella serie iridata.
RITORNO NEGLI STATES
Nell'AMA Supercross/National 2025 l'originario della Florida sarà schierato dal team Partzilla PRMX, una delle realtà indipendenti più quotate del circus. Inoltre, di recente, questa struttura ha ingaggiato come coach Zach Osborne, Campione 2020 del National 450cc da portacolori ufficiale Husqvarna.