Kevin Manfredi, quante ne combini? Eccolo con le Bagger fino a fine 2025

In Pista
venerdì, 08 agosto 2025 alle 16:56
manfredi bagger lords
La Superbike nel CIV, il Mondiale Endurance... Kevin Manfredi però non si ferma, ecco ora il ritorno nella Bagger Racing European Cup, il nuovo campionato europeo delle moto con le borse. Il pilota spezzino, dopo l'esordio nella tappa tricolore a Cremona, correrà fino a fine campionato con i colori del LORD'S Racing Team. Un ritorno che inizia con l'appuntamento di questo weekend a Rijeka, per poi continuare a Estoril e Jerez (il calendario 2025).

Manfredi, e tre: impegno anche nelle Bagger

Ci ha pensato lo stesso pilota a comunicarlo attraverso i suoi canali social. "Sono lieto di annunciarvi la mia partecipazione alla restante parte del Bagger Racing European Cup in sella alla Harley Davidson del LORD'S Racing Team. Dopo il mio esordio a Cremona nel Round 1, entrerò come sostituto del pilota infortunato del team fino a fine stagione. L’obbiettivo è quello di divertirci e crescere insieme puntando al podio nei Round di Rijeka, Estoril e Jerez".
Così Kevin Manfredi ha ufficializzato un altro impegno in una stagione 2025 molto piena. Come detto, è uno dei piloti del Campionato Italiano Velocità nella categoria Superbike, in sella alla Honda del team Penta Motorsport. Fedele all'Ala Dorata anche nel Mondiale Endurance, che sta disputando nella classe Stock con il team Kaedear-Dafy-Rac41-Honda. È reduce dal 6° posto SST alla 8 Ore di Suzuka (21° overall) e attualmente occupa il 3° posto di categoria nella classifica generale.
Foto: Social

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading