Tutto è pronto per l'Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Motociclistica Italiana. L'appuntamento è in programma domenica 15 dicembre presso il Palacongressi di Riccione. In questa occasione saranno eletti eletti con votazioni separate i vari organismi. Ci sarà dunque l'elezione del presidente della Federazione Motociclistica Italiana, dei 7 consiglieri federali in rappresentanza degli affiliati, dei 2 consiglieri federali in rappresentanza dei licenziati, del consigliere federale in rappresentanza dei tecnici ed il presidente del collegio dei revisori dei conti.
A seguito dello svolgimento dell’Assemblea Nazionale si terranno le Assemblee Regionali Elettive, che saranno calendarizzate nei mesi successivi e si concluderanno entro il 15 marzo 2025.
Il presidente attuale Giovanni Copioli si ricandida con una squadra parzialmente rinnovata.
"Sono trascorsi già otto anni dall'inizio di questo mio viaggio alla guida della Federazione Motociclistica Italiana - scrive Copioli sui social - Sono stati anni intensi, di sfide accolte e vinte, di traguardi e obiettivi raggiunti. Non sono mancate difficoltà e ostacoli, il lavoro da fare è ancora molto. Sono convinto di voler e di poter dare ancora tanto a questa grande famiglia, insieme alla mia squadra che mi accompagnerà in un nuovo percorso che mi auguro di poter fare".
Iscriviti al nostro canale YouTube
CorsedimotoTV