Dramma Sylvain Guintoli: grave malattia per il figlio minore

In Pista
venerdì, 30 agosto 2024 alle 16:31
sylvain guintoli risultato
Il movimento motociclistico internazionale, e l’intera redazione di Corsedimoto, si stringe attorno a Sylvain Guintoli e la sua famiglia. Il pilota francese, Campione del Mondo Superbike 2014 e attuale portacolori BMW Motorrad World Endurance nel Mondiale Endurance FIM EWC, ha comunicato la triste notizia di una grave malattia che ha colpito suo figlio minore. L’originario di Montelimar ha riassunto la tragicità del momento affidandosi ai personali canali social.

IL MESSAGGIO DI SYLVAIN GUINTOLI

Una notizia che non si vorrebbe mai dare: “Sono devastato nell’annunciare che a mio figlio minore è stato diagnosticato il cancro” ha scritto in data odierna un affranto Sylvain Guintoli. “Il mio ragazzo sta lottando come un campione e la nostra famiglia è unita per supportarlo”.

NIENTE BOL D’OR

L’ex collaudatore Suzuki MotoGP, doverosamente, ha preso la decisione di annullare tutti i suoi futuri impegni, più o meno imminenti, di carattere sportivo e televisivo. Ivi compreso il Bol D’Or, conclusivo appuntamento del FIM EWC 2024 in programma tra un paio di settimane: “Questo significa che sfortunatamente salterò l’ultimo atto del Mondiale Endurance. Così come le prossime gare della MotoGP con TNT Sports. Vogliamo ringraziare l’NHS Children Oncology Team, BMW, NorthOne e WBD per il loro sostegno. Sylvain e famiglia”.
Iscriviti al nostro canale YouTube CorsedimotoTV

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading