CIV Superbike: Matteo Baiocco con il team DFX Corse al Mugello

In Pista
giovedì, 09 luglio 2009 alle 2:28
matteo baiocco box psg1
La grande novità del CIV Superbike al Mugello viene da Matteo Baiocco. Il pilota di Osimo, rimasto senza una moto per via delle problematiche economiche del team PSG-1 nel mondiale Superbike, ha raggiunto l'accordo con il DFX Corse per disputare la prova del Campionato Italiano al Mugello con una competitiva 1198 RS. "Baiox" salirà così per la prima volta su di una bicilindrica per valutare anche prospettive di carriera per il futuro.
"Dopo le vicissitudini avute nel Team PSG-1, nel quale ho trovato comunque un ottimo gruppo di lavoro, sono molto felice di avere questa nuova opportunità", afferma Baiocco. "Cercherò di sfruttarla al meglio per poter riconquistare un posto nel mondiale superbike. Sarà tutto nuovo per me, non avendo mai guidato una bicilindrica, ma sono sicuro che il Team DFX saprà mettermi a mio agio per poter dire la mia già da questo week-end al Mugello".
Matteo Baiocco ha già corso quest'anno nel CIV Superbike la prova di Vallelunga con la Kawasaki ZX-10R del PSG-1 Corse, sfiorando la vittoria.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading