Nelle ultime gare
Neil Hodgson ha sofferto parecchio. Fa ancora male la spalla ed il braccio infortunato alla vigilia dell'appuntamento di Fontana, tanto da non riuscir a raccogliere risultati di rilievo. A
Laguna Seca, tracciato dove è sempre andato forte, è riuscito a ottenere un promettente sesto posto, ma soprattutto per sua stessa ammmissione si è sentito "meglio" da un punto di vista fisico rispetto alle ultime gare.
"
Il mio braccio non mi fa più male, anche se Laguna Seca non era il migliore dei tracciati per poter verificare la condizione fisica", ammette Neil Hodgson. "
E' il circuito più impegnativo e, anche se ti ritrovi al 100 %, fatichi parecchio. Per me è comunque incoraggiante esser riuscito a terminare la gara ottenendo anche un risultato importante, adesso per le prossime gare penso e spero di poter lottare per piazzamenti sul podio e per la vittoria, anche se ci manca qualcosa dai piloti di testa".
Il team
Corona Extra Honda si augura così di poter iniziare a raccogliere qualche risultato utile a partire dal prossimo appuntamento in calendario sul tracciato di Mid Ohio in Lexington.