BSB: Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki svela la livrea 2019

Il team Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki ha svelato la livrea delle due Ninja ZX-10RR del BSB 2019 affidate a Glenn Irwin e Ben Currie.

18 febbraio 2019 - 11:00

In occasione del Carole Nash MCN Show di Londra, Quattro Plant JG Speedfit Kawasaki ha svelato la livrea che accompagnerà Glenn Irwin e Ben Currie per il BSB 2019. In trionfo lo scorso anno con Leon Haslam, per l’anno nuovo la compagine di Pete Extance ha riaccolto in qualità di main sponsor Quattro Plant.

Questa ritrovata partnership ha comportato una rivisitazione della livrea delle due Ninja ZX-10RR preparate in configurazione 2019, nuovo motore (con bielle in titanio) compreso. Per sostituire Haslam, la squadra diretta da Jack Valentine ha puntato su Glenn Irwin, dal 2016 protagonista del Bennetts BSB originariamente con PBM Ducati.

Accanto all’originario di Carrickfergus, Bournemouth Kawasaki ha deciso di scommettere su Ben Currie, australiano rivelazione del British Supersport nelle precedenti stagioni.

Parallelamente all’impegno nel British Superbike, la squadra presenzierà alle principali corse su strada. Glenn Irwin sarà al via della North West 200 affiancando James Hillier, atteso protagonista del TT 2019.

Irwin e Currie hanno già avuto modo di effettuare un test in Spagna lo scorso mese di novembre, aspettando il ritorno in azione con le moto in configurazione BSB dal 13 al 15 marzo prossimi a Monteblanco.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

FIM CEV Repsol: Moto2 e Moto3 di scena a Valencia

Moto3: Albert Arenas tornerà in azione a Jerez

La sfida di NTS, il piccolo costruttore giapponese in Moto2