BSB: ufficiale, sarà Worx il nuovo sponsor Crescent Suzuki

In Pista
martedì, 31 marzo 2009 alle 12:38
suzuki gsxr 1000 k9 worx crescent suzuki
Adesso è, a tutti gli effetti, ufficiale. Worx Power Tools è il nuovo "main sponsor" del team Crescent Suzuki, in seguito alla dipartita, dopo sette anni di partnership, di Rizla al termine della scorsa stagione. Parte del Positec Power Tools Group, Worx è entrato nel mercato britannico degli attrezzi per il Fai-da-te guadagnando quote anno dopo anno. Con un trend in crescita, Worx adesso sponsorizzerà una delle moto favorite per la conquista del campionato, con un pilota rinomato quale Sylvain Guintoli.
"Con Crescent Suzuki è nata una partnership che porterà benefici e sinergie per entrambi", ha detto Clive Daley, amministratore delegato di Positec UK. "Sarà una collaborazione che, speriamo, porterà risultati in pista di rilievo". Dello stesso avviso Jack Valentine, team manager Crescent Suzuki, che si è detto felice (e non poteva esser altrimenti) di questo accordo.
Per la cronaca adesso la squadra ha una nuova denominazione, ovvero Worx Crescent Suzuki, naturalmente per le esigenze di "main sponsor" di Worx Power Tools.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading