Non si mettono benissimo le cose per
Stuart Easton in vista dello "Showdown". Con ancora cinque gare da disputarsi tra Brands Hatch e Cadwell Park il pilota scozzese, terzo in campionato lo scorso anno, si ritrova con 29 punti da recuperare per la sesta posizione attualmente detenuta da John Laverty.
La ragione è presto spiegata: due problemi tecnici l'hanno costretto al ritiro nella tappa di Snetterton. In Gara 1 il cambio, nella terza manche la frizione. L'unico risultato da evidenziare è l'ottavo posto della seconda gara, rimontante dalla 15° posizione in griglia.
"
Credo che ci sia bisogno di metterci alle spalle questo periodo sfortunato", spiega
Stuart Easton. "
Il tempo passa e quest'anno abbiamo avuto fin troppi problemi. Dobbiam pensare già a Brands Hatch e lì non possiam sbagliare per puntare alla top-6 di campionato".
Quest'anno
Stuart Easton non è ancora riuscito a vincere: dopo un avvio di stagione positivo Easton ha raccolto diversi zero che lo stanno penalizzando in classifica.