BSB: Michael Rutter per tutto il 2010 con la Ducati

In Pista
venerdì, 27 novembre 2009 alle 5:12
michael rutter ducati bsb 1098
Ha cambiato cinque moto nel corso della stagione 2009, ma alla fine non ha potuto che tornare a correre con la Ducati. Sarà anche così nel 2010 per Michael Rutter, che ha annunciato i propri programmi per l'anno prossimo. "The Blade" correrà con una Ducati 1098R con l'apporto di Bathams Brewery e Black Horse Finance, schierando anche un altro pilota, Martin Jessopp.
Michael Rutter ritroverà pertanto la moto con cui ha ben figurato nel 2008 riuscendo a vincere addirittura una manche del British Superbike, per poi riprender il feeling con la bicilindrica italiana negli ultimi due eventi 2009 a Silverstone e Oulton Park.
Rutter correrà tutto il BSB con Ducati Bashams insieme a Jessopp, per poi affrontare con la stessa moto e team anche la North West 200 e, soprattutto, il Tourist Trophy.
In queste settimane il team Bashams svilupperà le 1098R per renderle sempre più competitive, soprattutto a livello di propulsore dove è previsto un "upgrade" con qualche cavallo in più per la 1200cc di Borgo Panigale.

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading