Ci sarà un gradito ritorno nel BSB a Silverstone. In sostituzione dell'infortunato
Billy McConnell, fuori gioco per la lussazione dell'anca rimediata a Thruxton, il team Quattro Plant FS-3 Kawasaki ha deciso di convocare
Luke Stapleford, Campione British Supersport 2015 ed abitualmente impegnato nel Mondiale Supersport con una Triumph Daytona 675R del Profile Racing.
'
Lucra', 26 anni compiuti, ha già corso nel
British Superbike nei conclusivi round 2015 con Bournemouth Kawasaki ed occasionalmente lo scorso anno a Thruxton con Smiths Racing BMW. L'accordo tra le parti è valevole per il solo round di Silverstone con ben 3 gare in programma nel fine settimana del 9-10 settembre prossimi.
"
Sono davvero impaziente di tornare in sella ad una Superbike ed in particolare a Silverstone, un circuito che mi piace tantissimo e dove sfortunatamente non ci corro da un paio d'anni", ha ammesso
Luke Stapleford. "
Il Mondiale Supersport sta osservando una prolungata pausa e così ho avuto questa chance di correre nel BSB. Desidero ringraziare il team Quattro Plant FS-3 Racing, così come voglio augurare una pronta guarigione a Billy McConnell.Spero di disputare un buon weekend ed ottenere risultati convincenti, cercando come sempre di divertirmi a Silverstone dove vanto degli ottimi ricordi in carriera".