Il programma sportivo per la stagione 2016 era stato definito a pochi giorni dal primo appuntamento stagionale, ma in ottica 2017 il team
FS-3 Racing ha lavorato d'anticipo. Struttura completamente privata reduce dalla sua prima stagione nel
British Superbike, per l'anno venturo la compagine di Nigel Snook ha messo insieme un progetto ambizioso: la riconferma dell'ex protagonista del British Supersport
Billy McConnell, l'ingaggio di
James Rispoli per la Superstock 1000, il rinnovato sodalizio con Kawasaki e l'apporto di un main sponsor prestigioso come Quattro Plant.
"Abbiamo imparato molto nel 2016, un anno che ci è servito per programmare un gran 2017 guadagnandoci l'attenzione di sponsor prestigiosi", ha ammesso lo stesso Snook. "Billy è un pilota velocissimo e siamo felici di riaverlo con noi anche nel 2017. D'altro canto l'ingaggio di James sarà importante per puntare alla vittoria nella Superstock 1000, con già previste eventualmente delle wild card con una seconda Kawasaki Superbike a fine stagione".
Il team
FS-3 Racing disporrà delle nuove Kawasaki Ninja ZX-10RR omologate 2017 con un ricco programma di test che servirà a McConnell a prepararsi ad una stagione d'attacco.