BSB: Bennetts ritorna come title sponsor del British Superbike

Per il prossimo triennio Bennetts sarà il title sponsor del BSB British Superbike: accordo tra MSVR e Bennetts fino al 2020.

14 febbraio 2018 - 10:01

Il BSB British Superbike riaccoglie un partner storico. Per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2020 compresa, Bennetts tornerà in qualità di title sponsor della serie promossa ed organizzata da MotorSport Vision (MSV). Da 85 anni a questa parte compagnia assicuratrice per i motociclisti del Regno Unito, Bennetts ha già sposato la causa del BSB nel quadriennio 2005-2008, dedicandosi successivamente alla sponsorizzazione di squadre (Suzuki in primis) impegnate nel British Superbike e nelle corse su strada. In virtù di questo accordo il campionato assumerà la denominazione di Bennetts British Superbike Championship in association with Pirelli, o più semplicemente Bennetts BSB.

Commenta

per primo!

Sono lieto di annunciare il ritorno di Bennetts come title sponsor del BSB“, ha ammesso Stuart Higgs, direttore del British Superbike. “Una partnership che ci riporta il pensiero all’ultima stagione del sodalizio tra Bennetts ed il BSB, nello specifico il 2008, con la vittoria del nostro attuale Campione in carica Shane Byrne, ma in precedenza anche ai successi di Ryuichi Kiyonari e Gregorio Lavilla. Bennetts ha sempre supportato il nostro sport ed il motociclismo in generale, pertanto rappresenta il partner ideale per il nostro campionato“.

Dello stesso avviso Vince Chaney, Managing Director di Bennetts. “Siamo entusiasti del nostro ritorno come title sponsor del BSB. Con questa partnership daremo vita ad un’esperienza formidabile per i nostri clienti, invitandoli nelle consuete grid walks e tante altre iniziative. Il futuro del BSB si prospetta estremamente promettente, pertanto siamo convinti che con questa partnership ci sia la possibilità di elevare ulteriormente lo status del campionato“.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Marc Marquez: “Prossimo obiettivo? Veloce ma con meno cadute”

FIM EWC: Tati Team (con TRICK STAR) all’assalto della top class

BSB: Nuova livrea per il team McAMS Yamaha