Andrea Iannone "A Misano ho girato molto più forte di Stoner..."

In Pista
mercoledì, 07 settembre 2016 alle 6:33
Nonostante la caduta di Silverstone Andrea Iannone e carico e sereno. Nell'intervista esclusiva di Paolo Ianieri uscita su La Gazzetta dello Sport in edicola mercoledi 7 settembre il pilota Ducati si racconta a tutto tondo. Rivelando anche perchè ha preso a martellate la sua Cayenne. Ecco alcuni stralci.
Domenica c'è Misano. Che si fa?
"Nei test siamo andati bene, pur senza i riferimenti di Honda e Yamaha. Però ho girato 1"2 più veloce di Stoner, un bel lavoro, visto che sembra che tutti i record in pista siano suoi..."
Il Mondiale è già di Marquez?
"I 50 punti di vantaggio su Valentino valgono i 25 di un anno fa. Adesso è troppo facile sbagliare e il livello è così alto che ogni domenica può vincere uno diverso. Vale sta facendo una grande stagione. Il talento lo ha sempre avuto e adesso sfrutta l'esperienza che ha in più rispetto a noi bambini".
Lei a 37 anni dove si vede?
"Io ho tanta passione per questo sport, è tutta la mia vita e finchè vado forte e mi diverto non ha senso fare piani. Di sicuro, il giorno che deciderò di smettere farò mille altre cose. A stare in vacanza tutto il tempo come Stoner, impazzirei."

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading