Come riporta
RoadRacingWorld.com Elena Myers, protagonista dell'
AMA SuperSport (2° nella West Division 2010), si è fratturata il braccio sinistro nel corso di una sessione di allenamento con una Suzuki RMZ-250 al Stockton Motorplex Park. Elena, prima motociclista nella storia a vincere una gara sotto egidia AMA Pro Racing (lo scorso anno in Gara 1 a Sonoma), sarà visitata dallo specialista Tuan Nguyen: l'obiettivo è quello di correre tra un paio di settimane proprio all'Infineon Raceway di Sears Point, secondo evento stagionale.
"
Un pilota mi ha tagliato la strada davanti a me senza preavviso, ho cercato così di salvare il salvabile, ma sono caduta sbattendo il polso", ha detto
Elena Myers. "
Non è stato un incidente ad alta velocità, ma ho avvertito subito del dolore e così le prime radiografie hanno confermato che c'era qualcosa di rotto.Per fortuna non c'è bisogno di un intervento chirurgico, solo qualche settimana di riposo. Non potrò provare nei test al Miller Motorsports Park di settimana prossima, ma farò di tutto per correre a Sonoma il 14-15 maggio".
Elena Myers a Daytona con la nuova Suzuki GSX-R 600 del team
M4 Suzuki con supporto della filiale americana ha raccolto un sesto ed un settimo posto, guadagnando punti importanti per la classifica della "West Division", attualmente seconda alle spalle di David Gaviria.