Qatar, il diario: "Tutte le attenzioni per Kenan, il leone Supersport"

Storie di Moto
giovedì, 02 novembre 2017 alle 22:54
Continua il diario di viaggio del team Puccetti Racing in Qatar. Ecco com'è andato il secondo giorno nel deserto, giovedi 2 novembre.
Nel giorno due del nostro weekend di gara tutte le attenzioni si sono concentrate sull'incredibile ritorno di Kenan Sofuoglu,
Davvero il protagonista principale di questo round, tutti i media ad aspettare lui e a chiedere di lui. Lui c'era, e miracolosamente si è fatto trovare pronto a soli 30 giorni dalla frattura Del bacino. No comment, un marziano .
Ha provato anche a fare una simulazione gara di cui ha sostenuto il passo più veloce di tutti. Sul giro secco non è mai stato suo forte ma è settimo a una manciata di decimi dalla vetta. Domani andrà meglio, lui si sente molto dolorante per questo prende antidolorifici e, i medici della Dorna e della Clinica Mobile vegliano su di lui con la massima attenzione, e monitorato turno per turno. Bene West bene Canducci benino Guintoli ma l'attenzione oggi è stata tutta sul nostro 5 volte campione del mondo, noi la nostra gara abbiamo già vinta oggi a vederlo tornare in sella sorridente e positivo. Vi terremo aggiornati, da dentro e fuori il nostro box.
Manuel Puccetti
[gz_gallery id=3905]

Continua a leggere

loading

Potrebbe anche piacerti

Altre notizie

Loading