maverick vinales motogp

MotoGP: Maverick Viñales presto papà, la moglie è in dolce attesa

Fiocco rosa in arrivo per Maverick Viñales. Il pilota Monster Yamaha ha annunciato la gravidanza della moglie. "In un anno la mia vita è cambiata completamente."

5 marzo 2021 - 7:53

È un susseguirsi di belle notizie per Maverick Viñales. Il pilota Monster Yamaha, a Losail per dare il via alla nuova stagione MotoGP, ha confermato recentemente di essersi sposato in gran segreto, ma ora la sua famiglia si allarga. Ci pensa lui stesso a rivelarlo attraverso un video postato sui suoi canali social. La consorte Raquel infatti è in dolce attesa, presto ci sarà da festeggiare per un bel fiocco rosa.

“In appena un anno la mia vita è cambiata completamente” ha scritto Maverick Viñales. “Ho sposato la miglior ragazza del mondo e siamo in attesa della nostra piccola Nina. Non vedo l’ora!” Un’altra grande soddisfazione a livello personale, una motivazione ancora maggiore per cercare di esprimersi al meglio in questo nuovo campionato che lo attende.

“Ho cercato di mantenere la calma. Per me questa è la cosa più importante in questo momento” aveva dichiarato il pilota di Figueres nel corso della presentazione della squadra. “Sono cambiato molto negli ultimi anni. Si impara un po’ di più di anno in anno. Mi sento bene, felice ed equilibrato.” Ora la parola alla pista, con una consapevolezza: “Conosco il mio ruolo. Cercherò di ricambiare la fiducia riposta in me.”

Gli orari dei test ed il focus box to box

Jonathan Rea “In Testa, la mia autobiografia” In vendita anche su Amazon Libri

Foto: Instagram

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Casey Stoner

MotoGP, Casey Stoner detta la linea: cosa manca a Ducati per vincere

“Valentino Rossi meno gestibile di Fabio Quartararo”: la stoccata di Jarvis

MotoGP, Jack Miller e Jorge Martin

MotoGP, Jack Miller in bilico: “Ora capisco Dovizioso e Petrucci”