L’ex Moto2 Azlan Shah diventa corriere durante la pandemia

Azlan Shah, ex Moto2 ed attualmente in ARRC, diventa corriere per il ristorante di famiglia durante la pandemia in Malesia. "Una sfida da affrontare insieme."

18 novembre 2020 - 13:24

È un periodo difficile a causa della pandemia globale e chiunque si arrangia come può. Parliamo per esempio di Azlan Shah Kamaruzaman, ex pilota nel Mondiale Moto2 tra il 2013 ed il 2015, attualmente attivo in Asia Road Racing Championship (campione ASB1000 2019). Proprietario di un ristorante a conduzione familiare, il 36enne pilota malese è diventato anche corriere: ci pensa lui a portare il cibo a domicilio a Kuala Lumpur, una risposta anche alle domande dei fan in questo senso.

“Riceviamo tantissimi ordini, a volte devo dividermi con mio fratello. Ma ogni tanto ci pensa anche mia moglie. Le persone dimostrano grande interesse per il mio mestiere e molti fan vogliono conoscermi di persona” ha dichiarato lo stesso Shah in un video postato sui suoi canali social. Un modo per rimanere sempre pilota, ma utilizzando le sue capacità in maniera utile. “Mi piace farlo, così posso correre ed anche esplorare strade sulle quali non sono solito passare.”

Non è un anno facile per nessuno, nemmeno per lui e la sua famiglia. Ci si prova quindi in questo modo, venendo anche incontro alle richieste della gente. “Tutti risentiranno di questo periodo complesso. Molte persone hanno perso il loro lavoro” ha sottolineato. “Non è semplice convivere con queste restrizioni da Covid, ma dobbiamo affrontare questa sfida insieme.”

Foto: Facebook/malaymail.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

montella moto2

MotoGP: da Jorge Martín a Yari Montella, si scaldano i motori a Cartagena

Jorge Lorenzo a Dubai

Jorge Lorenzo a Dubai per relax ed eventi pubblicitari

motogp

MotoGP, Moto2, Moto3, MotoE: le entry list 2021 aggiornate